Cessione dei pettorali

È possibile cedere il posto gara già pagato a un altro partecipante che si è iscritto regolarmente nel mese di febbraio 2018 ma che non è stato sorteggiato. Le spese amministrative ammontano a € 50,00. La cessione del pettorale è possibile per motivi organizzativi esclusivamente nel periodo dal 06.06. al 26.06.2018. A partire dal 06.06. il modulo di cessione sarà scaricabile dalla homepage del sito.

Tutte le iscrizioni che sono soggette a condizioni particolari, ad es. quelle destinate agli sponsor, alla stampa, a estrazioni a premi, non sono cedibili a terzi.

Dopo il controllo accurato dei dati di colui al quale verrà ceduto il pettorale, gli verrà inviato un link per il pagamento della quota di Euro 50.-, che dovrà essere versata entro e non oltre il 2. luglio 2018. Appena la somma verrà registrata dalla nostra organizzazione, il nominativo verrà messo online nella lista dei partenti.

L'iscrizione non è cedibile a terzi tramite vendite o messe all'asta su piattaforme Internet, esempio Ebay.  Ogni tentativo di vendita verrà controllato e i venditori o acquirenti verranno depennati a vita dalla partecipazione alla Ötztaler Radmarathon.

TERMINI

Inoltro del modulo di cessione pettorale: entro e non oltre il 26 giugno 2018
Termine massimo di pagamento: 2. luglio 2018