Servizio

AUTO "SCOPA" - RAMAZZA

Tutti i ciclisti che per qualsiasi motivo si ritirano dalla gara dovranno rimanere sul percorso e attendere i numerosi „bus scopa“ (servizio ramazza) che portano i ciclisti in zona arrivo. Il 31.8 l‘organizzazione apporrà nelle varie bacheche d‘informazione i punti fissi dove si trovano le macchine scopa che sono sempre vicine a trattorie, benzinai o in altri punti strategici lungo il percorso dove c’è uno spazio adeguato per la sosta dei ciclisti in attesa. Eventuali danni causati alle bici nei mezzi ramazza, durante la gara, ai ristori e presso il bikepark non vengono rimborsati dall'organizzazione. Persone e cicli verranno trasportati a Sölden. Il parcheggio bici si trova accanto alla zona arrivo, direttamente davanti al pavillon della banda musicale. La bici viene restituita mostrando il numero di partenza oppure un documento valido. Gli orari d’apertura del Bikepark verranno comunicati il venerdì sulle bacheche.

Tutte le bici dovranno essere ritirate domenica 02.09.2018 entro le ore 21.00. Chi ritira successivamente paga una penale di Euro 15.- Il luogo di ritiro dopo tale termine verrà comunicato sulle bacheche informative a partire dalle ore 21.00.

Servizio

Lungo il tracciato l‘organizzazione mette a disposizione un servizio meccanico con  auto e moto attrezzate e fornite di personale specializzato e di materiali di ricambio, che possono aiutare a risolvere piccoli danni durante il percorso. Il servizio è gratuito, ma i pezzi di ricambio si pagano. Inoltre ad ogni punto di ristoro, si trova un punto fisso di servizio, di solito alla fine della zona di ristoro, contrassegnato da una bandiera SERVICE.

Anche qui vale lo stesso principio: Il servizio è gratuito ma il materiale impiegato si paga. Una piccola mancia è sempre ben gradita. È vietato l’impiego di propri mezzi di servizio, che portano alla squalifica del concorrente. 

SERVIZIO DEPOSITO

Tutti i partecipanti hanno la possibilità di far pervenire i propri oggetti personali in apposite postazioni che si trovano nelle vicinanze dei ristori, oppure di lasciarli lungo il percorso.

Per ognuna delle 4 postazioni ci sono appositi sacchetti (4 colori) – attenzione: ogni partecipanti ottiene 1 sacchetto presentando l’apposito voucher (si trova sul numero di partenza) e che solo tale sacchetto può essere consegnato. Oltre ad indumenti possono essere inseriti anche alimenti (le borracce non devono contenere liquidi! Si accettano borracce vuote oppure riempite di integratori e sali in polvere. L’acqua viene somministrata presso i ristori)

Orari di apertura:
Accettazione:

Venerdì 31.08.2018 – dalle ore 10.00 alle 20.00,
sabato 01.09.2018 – dalle ore 09.00 – 20.00

Distribuzione:

Domenica 02 settembre 2018 – Kühtai dalle ore 15.00, Brennero dalle ore 17.00, Passo Giovo dalle ore 18.30, Passo Rombo dalle 21.30. Il ritiro è possibile fino alle ore 22.30.
Lunedì 03.09.2018 – dalle ore 08.00 alle 12.00